- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Vincenzo Italiano manager of Bologna FC 1909 looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La società ha offerto due anni di prolungamento e il tecnico chiede un maggiore stipendio, come riportato dal Corriere dello Sport.
Bologna è infastidita dalle voci di mercato che accostano il nome di Vincenzo Italiano al Milan oppure addirittura al Napoli. Tuttavia, l'intenzione del tecnico rossoblù è quella di proseguire con la società felsinea, ed è stato proprio quello il primo pensiero espresso da Francesco Caliandro, il legale che insieme a Diego Nappi, cura gli interessi di Italiano. La volontà di rimanere a Casteldebole è stata esternata all'amministratore delegato Claudio Fenucci e il Bologna ha offerto un prolungamento di due anni rispetto al contratto attuale, ovvero fino al 2028. Il tecnico ex viola chiede un ingaggio maggiore, specialmente dopo il successo in Coppa Italia, e si tratta dal punto di vista economico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA