Servono i gol anche degli altri. Domani a Lecce per provare a salire a quota nove punti ma servono le reti: fino solo tre in cinque partite. Serve la svolta, scrive il Corriere dello Sport.

news
Cor Sport – Bologna, serve la scossa: solo 3 gol in 5 partite

EMPOLI, ITALY - APRIL 1: Thijs Dallinga of Bologna FC 1909 celebrates after scoring a goal with Riccardo Orsolini of Bologna FC 1909 during the Coppa Italia Semi Final match between Empoli FC and FC Bologna at Stadio Carlo Castellani on April 1, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Con Immobile di rientro a fine ottobre, il tecnico Vincenzo Italiano si aspetta altri gol oltre Orsolini e Castro. Ci si attende un aiuto da Odgaard, Bernardeschi, Rowe e Dallinga, scrive il quotidiano. Il Bologna cerca una inversione di tendenza a Lecce, dove il mister farà affidamento sulle rotazioni. L'aiuto di Immobile arriverà solo tra venti giorni e così toccherà agli altri farsi trovare pronti. Soprattutto in trasferta stanno mancando le reti (zero) e a Lecce si prospetta una partita difficile: questione di testa e stato di forma, Italiano al lavoro per trovare una soluzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
