- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's second goal with teammate Jens Odgaard during the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo la gara di riposo concessa contro il Cagliari, l'esterno svizzero è pronto per tornare titolare con il Verona, come riportato dal Corriere dello Sport.
Vincenzo Italiano può finalmente contare su quattro esterni di attacco di grande spessore da qui fino alla fine della stagione. Il tecnico rossoblù, grazie alla grande varietà di ali, può decidere di giornata in giornata chi schierare dal 1', in base al loro stato di forma e alla condizione fisica. Contro il Cagliari, Ndoye ha riposato, lasciando spazio a Dominguez e Orsolini. Nella trasferta al Bentegodi con il Verona, il mister ex viola non ha alcun dubbio: sugli esterni partiranno Ndoye e Orsolini. Benji esteticamente fa sempre giocate di grande livello, ma manca di incisività. Lo svizzero ha trovato il feeling con il gol e servirà la sua genialità in attacco per portare a casa i tre punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA