- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ISTANBUL, TURKEY - JANUARY 18: Ciro Immobile of Besiktas controls the ball during the Turkish Super League match between Besiktas and Samsunspor at Turpas Stadium on January 18, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Nella scorsa stagione i rossoblù hanno segnato 57 gol in campionato: un record per il club nella Serie A a 20 squadre. Con Immobile e Bernardeschi in più si può superare quota 60, scrive il Corriere dello Sport.
È un Bologna, che se ancora non annunciato ufficialmente, sarà ricco di un Immobile e un Bernardeschi in più nella prossima stagione. Insomma due giocatori di qualità altissima e che in Serie A hanno già mostrato di poter fare la differenza. E soprattutto di avere dei gol nei piedi, in particolare Ciro. Per l'ex Lazio sono ben 201 i sigilli in A. Ottavo posto all-time. E grazie al suo ritorno potrà scalare ulteriormente la classifica. L'attacco del Bologna già nella scorsa stagione si è rivelato molto efficace. Non a caso ha stabilito il nuovo record di gol in campionato. E chissà che non si possa superare già in quello che verrà. Di sicuro se a Orsolini, Castro, Odgaard, Ndoye (forse), Cambiaghi e Dominguez ci aggiungi Immobile e Bernardeschi le possibilità sono alte. Certo nulla è scontato, ma la questione si fa davvero interessante, il tutto guardando sempre al mercato tra uscite ed entrate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA