Il tecnico rossoblù grazie alle prestazioni e alla sua forte passione è riuscito a conquistare il popolo bolognese, come riportato dal Corriere dello Sport.


news
Cor Sport – Bologna pazza di Italiano

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 21: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, celebrates with Lewis Ferguson (R-L) after 2-1 victory following the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Bologna FC 1909 and Borussia Dortmund at Stadio Renato Dall'Ara on January 21, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tutti i tifosi bolognesi e non solo, dopo l'addio di Thiago Motta, hanno pensato che sarebbe servita un'impresa replicare la passata stagione. Vincenzo Italiano però, con il lavoro, giorno dopo giorno, mettendo un tassello alla volta, è riuscito a dare un'impronta tutta sua alla squadra e adesso i risultati si vedono. Il tecnico rossoblù ha carattere, passione, calore e soprattutto grande entusiasmo, e non ha paura di mostrarlo. Al termine della sfida con il Dortmund, ha mostrato tutta la felicità, abbracciando il presidente Saputo e prendendo in braccio Skorupski. Bologna è pazza del suo nuovo allenatore e i complimenti sono arrivati anche da Capello alla fine della partita di Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA