- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 05: Bologna FC players line up on the pitch prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and AS Monaco at Stadio Renato Dall'Ara on November 05, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo il punto conquistato contro lo Shakthar, i rossoblù sono chiamati all'impresa al Dall'Ara, come riportato da il Corriere dello Sport.
Quella di stasera non è una partita come le altre per il Bologna. Al Dall'Ara ci saranno 25mila tifosi che spingeranno i rossoblù per cercare la prima vittoria stagionale in Champions League. Una partita da dentro o fuori, anche perché senza i tre punti, il cammino verso i playoff si farebbe totalmente in salita. I felsinei, nelle prossime uscite, hanno due trasferte a Lisbona contro Sporting e Benfica e il Borussia Dortmund in casa, ex finalista contro il Real Madrid. Il Lille non è certo un avversario facile da affrontare: la squadra di Genesio infatti, ha collezionato finora un bottino di 7 punti, battendo i blancos, l'Atletico Madrid e conquistando un punto d'oro in casa con la Juventus. Una partita tutt'altro che facile, specialmente per una squadra che al momento è ferma a quota 1 punto e zero gol segnati. Questa sera servirà qualcosa in più da parte di tutti, un match fatto di concentrazione e determinazione, perché alla fine si tratta solo di questione di fame, di volere il risultato più degli avversari. Tornare ad avere quell'attenzione e quella voglia infinita di non prendere gol come accadeva l'anno scorso e difendere la porta di Skorupski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA