- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 30: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's third goal with teammate Riccardo Orsolini during the Serie A match between Bologna and Venezia at Stadio Renato Dall'Ara on November 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tra oggi e domani Riccardo tornerà ad allenarsi a pieno regime in gruppo, lo svizzero ancora in dubbio per la sfida con il Torino, come riportato da il Corriere dello Sport.
Non c'è ancora nessuna sicurezza riguardo la presenza di Dan Ndoye per la trasferta di Torino. L'esterno svizzero, nella partita contro la Fiorentina, in contrasto con Gosens, è stato costretto al cambio per un problema alla caviglia. Gli esami strumentali non hanno evidenziato guai seri dopo il colpo preso, però la distorsione alla caviglia c'è, pertanto bisognerà capire se prenderà parte con il gruppo per la sfida di sabato con i granata. Discorso diverso per Orsolini che sarà della partita. L'attaccante rossoblù, infortunatosi nella gara di Coppa Italia con il Monza il 3 dicembre, avrebbe avuto bisogno di tre settimane per riprendersi del tutto, con il rientro fissato per il 24 dicembre. Tuttavia, il giocatore sembra ristabilito e tra oggi e domani dovrebbe riuscire ad allenarsi a pieno regime iniziandola sua preparazione per Torino. Sarà quindi adisposizione di Italiano che dovrà decidere se e dove impiegarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA