- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18: Charalampos Lykogiannis of Bologna in action during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Si tratta del suo terzo assist stagionale quello al Castellani e record con la maglia del Bologna, come riportato dal Corriere dello Sport.
Si, probabilmente le reti sono diminuite nel corso del tempo, ma l'assistenza ai compagni non manca mai. Con il passaggio decisivo al Castellani per Dominguez, Lykogiannis ha messo a segno il suo terzo assist stagionale, subito dopo quello contro il Monza per Orsolini. Il terzino greco è alla sua terza stagione con il Bologna, ma negli scorsi anni non era mai riuscito a superare questa cifra di assist. Invece adesso i numero sono importanti e a ringraziare sono soprattutto i centravanti rossoblù. Perché dietro un grande finalizzatore, c'è sempre un grande assist-man. In questo caso si chiama Lykogiannis, che all'età di trent'un anni sta facendo la differenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA