- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18: Charalampos Lykogiannis of Bologna in action during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il greco cerca di convincere la dirigenza rossoblù per il secondo rinnovo di contratto consecutivo, come riportato dal Corriere dello Sport.
Per Lykogiannis è arrivato di nuovo il momento di far cambiare idea alla società e cercare di strappare il secondo rinnovo di contratto consecutivo. Il terzino greco ci era già riuscito la scorsa estate dopo che era stato messo ormai alle porte sia dalla dirigenza che da Motta. In questa stagione, sotto la guida tecnica di Italiano, il 31enne si è ripreso la scena, giocando dieci volte titolare in campionato e collezionando ben quattro presenze in Champions League. L'intesa con la società è buona, tanto che a gennaio il greco ha rifiutato due offerte allettanti dalla sua patria. Adesso spetterà alla società prendere una decisione e capire cosa fare del futuro del giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA