- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - DECEMBER 07: Nuno Tavares of SS Lazio competes for the ball with Riccardo Orsolini of Bologna FC during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC 1909 at Stadio Olimpico on December 07, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La spinta delle ali per tornare a essere pericolosi, senza il Bologna fa più fatica. Scrive oggi il Corriere dello Sport Stadio alla vigilia di Celta Vigo-Bologna.
'Le ali per volare. E fate conto come domenica quelle del Bologna abbiano fatto proprio come Flaminia, la nuova aquila della Lazio, che è stata solo mostrata,' si legge nel pezzo di Claudio Beneforti. All'Olimpico gli esterni non hanno brillato e ora a Vigo dovranno riscattarsi per ridare energia e pericolosità al Bologna. La missione in Spagna è ipotecare i playoff e per farlo servirà l'inventiva delle ali. A guidare la truppa Riccardo Orsolini, considerato la chiave per il colpo in terra iberica, sottolinea in prima pagina Stadio. Otto gol tra campionato ed Europa per Orso che ora vuole sbancare Vigo. Non solo il numero sette, anche Cambiaghi, Rowe e Bernardeschi sono chiamati a uno scatto in avanti. E anche Benja Dominguez può tornare utile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA