- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 16: Dan Ndoye of Bologna celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between Bologna and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 16, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Corriere dello Sport di oggi apre con la cooperativa del gol rossoblù, soprattutto per quanto riguarda l'attacco: manca il bomberone? Ci pensano gli esterni.
I Fab Four rossoblù, ovvero Ndoye, Orsolini, Odgaard e Castro, hanno segnato 31 gol. E' il merito di Italiano che a creato un gruppo in cui tutti arrivano al tiro e altre dieci reti sono state segnate da Fabbian, Dominguez, Dallinga e Pobega. Insomma, il gol è diffuso nella truppa rossoblù con Orsolini capofila con i suoi 10 gol, seguito dagli 8 di Castro. Manca il bomberone da 20 gol? Non c'è problema, Italiano ha tanti bomberini che si alternano e segnano e con la Lazio è arrivata una vittoria con cinque marcatori diversi. 'E il principio del «mutuo soccorso», anche in questo caso come ai tempi di Ulivieri, fa gonfiare il petto a tutto il Bologna', chiosa Claudio Beneforti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA