Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Bologna-Juventus, il futuro passa da qui

Cor Sport – Bologna-Juventus, il futuro passa da qui - immagine 1
L'ottavo posto e le prospettive sul mercato: stasera si può decidere tanto

La sfida di questa sera potrebbe segnare una tappa importante per il percorso del Bologna del presente e del futuro. Joey Saputo sarà presente allo stadio insieme ad altri 30 mila, pronti ad assistere ad una grande partita.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, mai come quest'anno si presenta l'occasione di provare a tornare a vincere contro la Juventus in casa. L'ultimo successo rossoblù al Dall'Ara contro i bianconeri risale al 1998, quando Carlo Mazzone sedeva sulla panchina del Bologna. Si potrebbe riuscire nell'impresa a patto che la squadra sia aggressiva e attenta per il maggior tempo possibile: quello che non è successo nella serata storta di Verona.

Il fatto che ieri Saputo sia tornato a Casteldebole fa sperare che in questi giorni si possa parlare anche di futuro in società. Sartori e Di Vaio sono pronti a lavorare per portare sotto le Due Torri nuovi talenti ma sarà importante capire quali saranno le ambizioni della proprietà e, soprattutto i fondi che saranno messi a disposizione. Poi il capitolo allenatore: il prima possibile bisognerà stabilire se Thiago Motta sarà l'allenatore del Bologna anche nella prossima stagione. Il suo contratto scade nel 2024, ma le sirene di alcuni grandi club si sono fatte già sentire. Ad ogni modo, il tecnico italo-brasiliano deve ancora imparare ancora molte cose. Non è piaciuta a nessuno la scelta di tenere fuori dai convocati Arnautovic, nonostante si sia ripreso dall'infortunio. Sulla gestione dei propri calciatori può fare dei grandi passi avanti.

tutte le notizie di