- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 30: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's third goal with teammate Riccardo Orsolini during the Serie A match between Bologna and Venezia at Stadio Renato Dall'Ara on November 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Solo due di loro partono titolari e vengono scelti di volta in volta, come scritto da Claudio Beneforti al Corriere dello Sport.
Italiano si gode ogni giorno i suoi esterni d'attacco. Ebbene si, sappiamo quanto il gioco del tecnico rossoblù sia incentrato pienamente sulle ali offensive, difatti il Bologna in questo momento può contare su quattro giocatori di grande livello come Orsolini, Ndoye, Dominguez e Cambiaghi. A differenza di Sergio Conceicao, il mister ex viola non li fa giocare tutti insieme, ma li alterna, sapendo comunque che chi entra dalla panchina è pronto a dare il massimo, come è successo con Nicolò nelle ultime sfide che ha deliziato con due assist e un gol. Tra poco si può aggiungere anche un altro elemento importante, ovvero Pedrola, esterno di piede destro molto duttile nella metà campo offensiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA