Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Bologna, in trasferta senza dazi: dopo Parma, striscia aperta di tre vittorie consecutive

Cor Sport – Bologna, in trasferta senza dazi: dopo Parma, striscia aperta di tre vittorie consecutive - immagine 1
A Bergamo, i rossoblù, per centrare l'impresa e il terzo posto solitaria. In caso di vittoria salirebbero a quattro i successi consecutivi in trasferta per il Bologna di Italiano, come riporta anche il Corriere dello Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

Tra campionato e Coppa Italia i rossoblù hanno una striscia aperta di tre successi consecutivi in trasferta. A Bergamo non ci saranno Skorupski e Ferguson, finora sempre in campo, scrive il Corriere dello Sport.

A Bergamo il Bologna cercherà la quarta vittoria consecutiva in trasferta: numeri tutt'altro che scontati e quasi inediti nella storia del Bologna, considerando tutte le competizioni. Come vincere in terra lombarda i rossoblù lo sanno bene: contro i nerazzurri, proprio al Gewiss Stadium, ci fu la vittoria (0-1 Castro) che permise ai felsinei di raggiungere la semifinale di Coppa Italia. La missione di domenica è riprovarci. Ma non sarà affatto semplice. È vero che l'Atalanta non vince in casa dallo scorso 22 dicembre ( da lì in poi 4 pareggi e 3 sconfitte), però la forza della squadra di Gasperini è ben conosciuta. E la gara di domenica farà storia a se. Certo, centrare l'impresa proprio nello scontro diretto che vale il terzo posto in solitaria potrebbe voler dire moltissimo.