- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERGAMO, ITALY - APRIL 08: Joshua Zirkzee of Bologna FC is challenged by Merih Demiral of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on April 08, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
'I tre moschettieri sono pronti all’assalto, e Musa Barrow, Nicola Sansone e Joshua Zirkzee non sono spaventati dal fatto che il peso dell’attacco sarà soprattutto sulle loro spalle, considerato che all’assenza per guai fisici di Marko Arnautovic si è aggiunta quella per squalifica di Riccardo Orsolini' scrive Claudio Beneforti su Stadio.
Il quotidiano traccia una prima idea di formazione in attacco contro il Milan. La sensazione è che Musa Barrow resterà titolare largo a sinistra, mentre il ruolo di prima punta se lo giocheranno Joshua Zirkzee e Nicola Sansone. L'olandese ha incantato col suo ingresso a Bergamo mentre il numero dieci ha aperto le marcature con uno splendido sinistro a giro e corso a perdifiato su tutto l'arco dell'attacco. Zirkzee ha dimostrato di poter giocare per e con la squadra, soprattutto dando a Thiago quella profondità che cerca. Le prove di formazione fatte nei primi due giorni di allenamento hanno visto Zirkzee impiegato di più rispetto a Sansone, con Barrow e Aebischer esterni di attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA