- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Lewis Ferguson of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Lo scorso anno si è perso la festa Champions, in questa stagione è pronto per essere in campo, come scritto da Stefano Brunetti al Corriere dello Sport.
La primavera dello scorso anno non è stata poi così tanto felice per Lewis Ferguson. La rottura del crociato lo ha tenuto fuori dal campo per diversi mesi, ma adesso la situazione è diversa. Dopo aver passato un mese ai box, lo scozzese ha giocato per 90 minuti interi contro la Juventus, senza passare un attimo dalla panchina. Il finale di stagione lo aspetta e ci sono ancora obiettivi importanti da raggiungere. Vincenzo Italiano lo sa e conta di nuovo sul suo leader per cercare di puntare ad un all-in finale, con in testa l'obiettivo di trionfare in finale di Coppa Italia contro il Milan e in Serie A cercare il miracolo qualificazione Champions League per il secondo anno consecutivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA