Italiano e Conceicao, un faccia a faccia che scatenerà le emozioni dei due tecnici. Per il Bologna questa finale è un sogno, per il Milan l'occasione della redenzione. Servirebbe una telecamera su entrambi gli allenatori per vedere come vivranno la finale di stasera; sarebbe uno spettacolo aggiunto a quello del campo.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Cor Sport: “Bologna e Milan, Italiano e Conceicao, sogno e necessità”
Bologna e Milan daranno sfogo alle emozioni di un'intera stagione questa sera all'Olimpico. Tutti vogliono vincere la Coppa Italia: chi per coronare un sogno, chi per necessità
Il merito di giocarsi questa finale per le due compagini va certamente attribuito ai rispettivi condottieri: iniettori di grinta. Di motivazioni ce ne sono per tutti. Il Bologna attende questa finale da 51 anni, Italiano viene da tre sconfitte consecutive in finale tra Coppa Italia e Conference League, il Milan deve rimettere in piedi una stagione fin qui fallimentare. Entrambe le squadre arrivano alla finale a pieno organico: il Bologna dovrà sciogliere i dubbi offensivi tra Castro-Dallinga e la scelta degli esterni; per il Milan ballottaggio Jovic-Gimenez. Rossoblù e rossoneri al massimo del loro splendore sotto le stelle dell'Olimpico; chi per coronare un sogno, chi per necessità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA