- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - APRIL 1: Thijs Dallinga of Bologna FC 1909 celebrates after scoring a goal during the Coppa Italia Semi Final match between Empoli FC and FC Bologna at Stadio Carlo Castellani on April 1, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Otto partite complicate di campionato per centrare la Champions, il ritorno con l'Empoli e il probabilissimo ultimo atto di Coppa Italia: sarà un finale entusiasmante, scrive il Corriere dello Sport.
Un finale di stagione che promette scintille e tantissime emozioni: il rush finale, in campionato, per la Champions, la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Empoli. Anche se i rossoblù, con la grande vittoria in terra toscana hanno ipotecato la finale di Roma. Otto partite di Serie A, 6 di queste contro le prime 8 del campionato: Napoli in casa, Atalanta in trasferta, Inter in casa, Juve in casa, Milan a San Siro e la Fiorentina al Franchi. Le altre due partite sono contro Udinese in trasferta e Genoa, all'ultima giornata, in casa. Insomma non un percorso agevole, ma che questo Bologna può sicuramente affrontare a testa alta e con grandissime motivazioni. L'infinta stagione 2024/25 si chiuderà quindi il weekend del 24/25 maggio, contro il Genoa appunto. Sarà la partita numero 51 dell'annata rossoblù: 38 in Serie A, 8 in Champions e 5 in Coppa Italia, semifinale di ritorno permettendo. Se il Bologna dovesse ripetere gli stessi risultati del girone d'andata contro le ultime otto avversarie chiuderebbe a 67 punti, un tassello in meno dello scorso ma sufficienti lo stesso per un posto in Europa. Da capire quale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA