Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Bologna, dieci gare tutte d’un fiato

Cor Sport – Bologna, dieci gare tutte d’un fiato - immagine 1
Un rush finale da vivere tutto d'un fiato. Otto "finali" in campionato e una vera finale, quella di Coppa Italia, già ipotecata nella semifinale d'andata contro l'Empoli, come riporta anche il Corriere dello Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

Otto partite complicate di campionato per centrare la Champions, il ritorno con l'Empoli e il probabilissimo ultimo atto di Coppa Italia: sarà un finale entusiasmante, scrive il Corriere dello Sport.

Un finale di stagione che promette scintille e tantissime emozioni: il rush finale, in campionato, per la Champions, la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Empoli. Anche se i rossoblù, con la grande vittoria in terra toscana hanno ipotecato la finale di Roma. Otto partite di Serie A, 6 di queste contro le prime 8 del campionato: Napoli in casa, Atalanta in trasferta, Inter in casa, Juve in casa, Milan a San Siro e la Fiorentina al Franchi. Le altre due partite sono contro Udinese in trasferta e Genoa, all'ultima giornata, in casa. Insomma non un percorso agevole, ma che questo Bologna può sicuramente affrontare a testa alta e con grandissime motivazioni. L'infinta stagione 2024/25 si chiuderà quindi il weekend del 24/25 maggio, contro il Genoa appunto. Sarà la partita numero 51 dell'annata rossoblù: 38 in Serie A, 8 in Champions e 5 in Coppa Italia, semifinale di ritorno permettendo. Se il Bologna dovesse ripetere gli stessi risultati del girone d'andata contro le ultime otto avversarie chiuderebbe a 67 punti, un tassello in meno dello scorso ma sufficienti lo stesso per un posto in Europa. Da capire quale.