- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Federico Bernardeschi of Bologna FC competes for the ball with Brooke Norton Cuffy of Genoa CFC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vincenzo Italiano a caccia del trequartista giusto per battere il Pisa oggi al Dall'Ara. Il tecnico rossoblù può scegliere tra Jens Odgaard, Federico Bernardeschi e Giovanni Fabbian.
Dubbio sul fantasista per Italiano che potrebbe ridare fiducia a Odgaard dopo il gol di Lecce e la buona prova contro il Friburgo, mentre Bernardeschi appare ancora indietro di condizione e infine Fabbian potrebbe dare maggior solidità in fase di non possesso. Come noto, il tecnico tiene il gruppo sulla corda e nasconde le scelte definitive, ma prima della sosta è vietato sbagliare. Servono tre punti per rilanciare le quotazioni del Bologna in Serie A e rimanere agganciati al treno europeo. Ancora fortino Dall'Ara: in nove partite nell'anno scolare 2025 una sola sconfitta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA