- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 24: Lorenzo De Silvestri of Bologna celebrates victory with a megaphone following the coppa Italia Semi Final match between Bologna FC and Empoli at Renato Dall'Ara Stadium on April 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il "Sindaco" compie oggi 37 anni e domani potrebbe giocare la sua gara numero 450 in Serie A contro il Genoa, l'avversario contro cui ha vinto più partite e a cui ha segnato nell'ultimo precedente al Dall'Ara, scrive il Corriere dello Sport.
Lollo ha messo nel mirino la partita con il Genoa l'ultima di questo campionato, l'ultima al Dall'Ara e forse anche l'ultima con la maglia del Bologna. Ma questo è un capitolo ancora tutto da scrivere. Anche perché nel caso non ci dovesse essere il rinnovo De Silvestri comincerà un nuovo percorso all'interno della società, magari partendo dal settore giovanile o anche dalla stessa prima squadra. Insomma il "Sindaco" e il Bologna non si separeranno. Sabato potrebbe arrivare la presenza numero 450 in A (37° posto all-time) contro il grifone, la squadra che più volte ha battuto in carriera (12). A sole sei distanze da una leggenda del calcio italiano e bolognese come Baggio. De Silvestri ha dimostrato, ancora, una continuità di rendimento disarmante con prestazioni mai sottotono, anzi, tutto i contrario. Tutto pronto per Lollo, il cicerone rossoblù per i nuovi compagni e il punto di riferimento per chi a Casteldebole c'è già da tempo. E allora facciamo tutti insieme i migliori auguri per i suoi 37 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA