- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - MAY 14: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, is lifted up by his players after the team's victory in the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
E' attesa a ore la firma sulla nuova intesa trovata tra la dirigenza rossoblù e il tecnico, come riportato dal Corriere dello Sport.
Dopo un tira e molla andato avanti per un paio di settimane, la dirigenza del Bologna e Vincenzo Italiano hanno finalmente trovato l'accordo: un prolungamento del contratto di un anno, fino al 2027, e quasi 3 milioni di euro a stagione più diversi bonus. Questa è la situazione finale che si è raggiunta dopo l'incontro di ieri tra le due parti. Si, è vero, il prossimo anno, a giugno del 2026, si presenterà la stessa identica situazione attuale, ma al momento opportuno se ne riparlerà. Anche Giovanni Sartori e Marco Di Vaio hanno la stessa scadenza del tecnico rossoblù, pertanto sono argomenti che andranno posticipati al prossimo anno. L'obiettivo adesso è quello di continuare a lavorare insieme e alzare ancora una volta l'asticella, dopo la vittoria della Coppa Italia e il raggiungimento dell'Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA