- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ATHENS, GREECE - MARCH 21: Fotis Ioannidis of Greece is challenged by Temirlan Yerlanov and Marat Bystrov of Kazakhstan during the UEFA EURO 2024 Play-Offs semifinal match between Greece and Kazakhstan at OPAP Arena on March 21, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Aspettando i gol di Dallinga, il club rossoblù sta guardando le varie situazioni di mercato, come riportato dal Corriere dello Sport.
Per raggiungere nuovamente un posto in Europa serve il sacrificio di tutti, ma soprattutto servono i gol degli attaccanti e in particolar modo di Dallinga. L'attaccante olandese in passato, con la maglia del Tolosa, ha dimostrato di poterne fare tanti e il Bologna spera possa ripetersi. Difatti, con la maglia del club francese ha collezionato ben 37 reti in 86 presenze. Un bottino importante e promettente in vista della seconda parte di stagione del Bologna. Ma se questo rendimento non dovesse arrivare nelle prossime settimane, i felsinei hanno già pronti dei nomi per sostituirlo. Tra questi, ci sono Tolu Arokodare del Genk, Jonathan Burkardt del Mainz e Fotis Ioannidis che nell'ultimo periodo al Panathinaikos si è inceppato. Entrambi sono stati seguiti in estate da Di Vaio e Sartori e i contatti sono stati mantenuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA