- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Santiago Castro of Bologna celebrates victory following the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Corsa, duelli e gol dopo un mese dall'ultima volta, questa è stata la nottata di Castro, come scritto da Stefano Brunetti al Corriere dello Sport.
"Ci serviva questa reazione, vittoria dedicata ai tifosi" - sono queste le parole al termine della partita di Santiago Castro dopo la vittoria contro il Milan. Alla vigilia della sfida con i rossoneri, si erano create grande aspettative attorno all'attaccante argentino che ha saputo ripagare con un gol importantissimo. Partita da vero leader: marcato a uomo per tutta la partita da Pavlovic, Santi ha lottato ogni singolo minuto e alla fine è riuscito a trovare la settima rete stagionale in campionato, sbloccandosi dopo un mese. E pensare che solo un anno fa il classe 2004 sbarcava a Casteldebole e adesso si è preso per mano la sua squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA