- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 16: Matteo Guendouzi of SS Lazio competes for the ball with Santiago Castro of Bologna during the Serie match between Bologna and Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 16, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Il piede dell'argentino sembra in condizione ed è più caldo che dolorante, come scritto da Stefano Brunetti al Corriere dello Sport.
Arrivano segnali consolanti da Casteldebole in vista della partita contro l'Inter. Nell'amichevole di ieri contro lo Zola (squadra di Eccellenza), Santiago Castro è tornato in campo e ha messo a segno una doppietta. Certo, non parliamo della difesa nerazzurra, ma è comunque un segnale positivo che la sua caviglia sta bene. Lo stesso discorso vale per Odgaard, anche lui in campo dopo il problema fisico. Restano comunque da sciogliere alcuni dubbi: domenica non ci saranno Skorupski, Calabria, Ferguson e Casale, pertanto Italiano dovrà pensare agli undici titolari che scenderanno in campo in una sfida che ha un valore importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA