Lollo e Calabria le alternative sul laterale di destra, pronta una staffetta a due per sostituire Holm, come riportato dal Corriere dello Sport.


news
Cor Sport – Si teme uno stop lungo per Holm, Calabria e De Silvestri si preparano

LISBON, PORTUGAL - JANUARY 29: Emil Holm of Bologna is challenged by Geny Catamo of Sporting CP during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD8 match between Sporting Clube de Portugal and Bologna FC 1909 at Estadio Jose Alvalade on January 29, 2025 in Lisbon, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)
Una brutta tegola si è abbattuta su Casteldebole e Vincenzo Italiano. Emil Holm dovrà stare out ai box per almeno tre settimane a causa di una lesione al flessore. Certo, non esiste mai un momento perfetto per gli infortuni; tuttavia, il terzino rossoblù stava trovando grande continuità di prestazione e in poco tempo era riuscito a diventare un titolare inamovibile. Adesso cambiano le carte in tavola. Il Bologna ha sfide molto importanti in questo periodo, a partire dal derby con il Parma, per poi passare al recupero con il Milan e la sfida con il Cagliari. Calabria e De Silvestri scaldano i motori e sono pronti a scendere in campo per sostituire Holm in questo periodo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA