- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Jens Odgaard of Bologna runs with the ball whilst under pressure from Amir Rrahmani of Napoli during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Contro la capolista del campionato, il tecnico rossoblù non potrà contare su quattro titolari, come riportato dal Corriere dello Sport.
Piano di emergenza attivato in casa Bologna. Nel momento più delicato della stagione, nel rush finale del campionato, i rossoblù sono in preda a una problematica di squadra, con la rosa rivisitata dagli infortuni. Al Dall'Ara, domenica, i felsinei ospiteranno l'Inter capolista della Serie A e dovranno fare a meno di Skorupski, Ferguson e Calabria. Non è finita qui però: anche Castro e Casale sono a mezzo servizio e pertanto è molto probabile che contro la Beneamata partirà da titolare Dallinga. In più c'è da valutare Odgaard, alle prese con una infiammazione inguinale. Per puntare all'Europa non sono possibili altri passi falsi e il Bologna ha bisogno di tornare a fare punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA