- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 11:Marco Di Vaio of Bologna FC looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on February 11, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
I rossoblù si portano avanti e chiudono un colpo in prospettiva direttamente dall'Albania, come riportato dal Corriere dello Sport.
Come accaduto già in passato, Sartori e Di Vaio guardano e pensano al futuro. Il Bologna a inizio settimana ha chiuso un'operazione in prospettiva, ovvero quella che riguarda Jordi Jaku. Si tratta di un 18enne promessa del calcio albanese che ha convinto la società rossoblù già in questa sessione di mercato invernale. Il contratto è stato depositato e quindi il classe 2006 potrebbe esordire nella sfida primavera tra Juventus e Bologna in questo weekend. I felsinei credono nel ragazzo che ha fatto tutta la trafila delle nazionali albanesi ed è riuscito a esordire anche in Conference League. In questa stagione ha raccolto anche sette presenze nel massimo campionato albanese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA