- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 16: Dan Ndoye of Bologna celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between Bologna and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 16, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Oggi il Bologna è un posto giusto per allenare, grazie a una proprietà solida, un'area tecnica competente e l'amore della gente, come scritto da Claudio Beneforti al Corriere dello Sport.
Bologna è diventata una vera e propria roccaforte con il tempo. E' iniziato tutto con Sinisa, poi è stato portato avanti con l'arrivo a Casteldebole di Thiago Motta e si è maggiormente consolidato con Vincenzo Italiano. Certo, puoi avere un bravo tecnico seduto in panchina e dei giocatori formidabili, ma senza una proprietà e una dirigenza di livello, non saresti a questo livello. E i rossoblù vantano una dirigenza di grande gestione e spessore, che ha avuto il suo salto di qualità con l'aggiunta di un pezzo da 90 come Giovanni Sartori. Le ambizioni del club crescono giorno dopo giorno e il popolo bolognese continua a sognare in grande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA