- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Bologna FC fans create a mosaic as the players of Bologna FC and Udinese Calcio walk out onto the pitch prior to the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La città ha ancora in testa la passata stagione, con il Bologna che chiude al quinto posto in classifica e centra la qualificazione in Champions League dopo sessant'anni di assenza.
L'entusiasmo è tanto, soprattutto oggi che partirà la nuoca campagna abbonamenti del Bologna per l'anno prossimo, ma non mancano i malumori tra i tifosi. Tra i sostenitori, il tema più spinoso riguarda la rivendita al 50% del biglietto, con vari gruppi che non sposano questa strategia del club. Inoltre, un altro tema fondamentale riguarda l'aumento dei prezzi, soprattutto nella fascia degli under 18, che è passato da 105 a 165 euro. "Sono il nostro futuro, quelli sui quali dobbiamo puntare, non andavano così penalizzati", dicono alcuni esponenti della curva. Le istituzioni, come l'assessore allo sport, preferiscono non prendere una posizione, dicendo che "non sta a loro né intervenire né dare un giudizio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA