- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 30: Remo Freuler of Bologna in action during the Serie A match between Bologna and Verona at Stadio Renato Dall'Ara on December 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Lo svizzero è una pedina fondamentale per il gioco del tecnico ex viola e a lui non si rinuncia, come riportato dal Corriere dello Sport.
Una poltrona per quattro. Italiano è riuscito a instaurare il suo modello di gioco anche al Bologna, inserito nello schema tattico del 4-2-3-1. In mediana, c'è solo un uomo imprescindibile, ed è Remo Freuler. Il centrocampista svizzero, esclusa la sfida con il Verona, ha giocato tutte le partite da titolare. Tuttavia, sono in quattro i giocatori che ogni giornata sperano di poterlo affiancare, ovvero Pobega, Aebischer, Moro e Ferguson. A questi nomi tra un po' di tempo potrà aggiungersi anche un altro profilo, El Azzouzi che piano piano tornerà a prendersi un po' di spazio. Tutti con caratteristiche diverse e ognuno pronto a convincere il tecnico rossoblù per un posto dal 1'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA