- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 20: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates victory after defeating FC Internazionale 1-0 in the Serie A match between Bologna and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on April 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
C'è grande fiducia dopo il risultato dell'andata, ma i rossoblù vogliono regalarsi un'altra serata magica, come scritto da Claudio Beneforti al Corriere dello Sport.
Si, è vero, la storia è ormai ad un passo, a soli 90' di gioco. Il 3-0 dell'andata è sicuramente un risultato grande, visto anche il divario tecnico tra le due squadre. Tuttavia, l'Empoli in questa competizione ha eliminato nel suo percorso in trasferta Torino, Fiorentina e Juventus, pertanto guai ad abbassare la guardia. Italiano lo sa, conosce molto bene la competizione e ha voglia di regalare una serata di grande calcio anche questa sera. Il Dall'Ara è pronto per la festa, ma per il Bologna è una chance di dimostrare ancora una volta di esser diventata una grande squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA