- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - MAY 14: Singer-Songwriter, Cesare Cremonini, celebrates after the team's victory in the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Chi a Roma, chi a Bologna, una festa lunga tutta una notte per una Coppa ritrovata dopo cinquantuno lunghissimi anni, come riporta anche il Cor Sport.
Una serata senza fine, una festa senza fine: per i 30mila dell'Olimpico balli canti e cori dentro lo stadio. Per coloro rimasti a Bologna, anche loro quasi 30mila, una nottata di balli e canti in una Piazza Maggiore piena più che mai. Insomma una serata che i bolognesi mai dimenticheranno. Roba da rendere il 14 maggio festa civica a Bologna e dintorni. Una nottata eterna per i tifosi rossoblù rimasti in patria: terminata alle 5.06 con il saluto, alla stazione, alla squadra al ritorno dalla capitale. A Roma la festa dei cuori rossoblù è terminata qualche ora prima (per forza di cose). Indimenticabile è stata anche la coreografia con la quale i felsinei hanno accolto la squadra all'Olimpico: un mare di cartoncini rossi e blù e un vessillo centrale. Un omaggio ai campioni del '64. "Ora come allora... così si gioca solo in paradiso". E insomma ecco la storia ripetersi. Come lo scorso sarà organizzata una festa dalla società e dal comune. Ancora da capire i tempi, dato che non si conosce ancora l'orario della partita contro il Genoa all'ultima giornata. Per ora si sa solo che il Bologna sta preparando qualcosa di speciale al Dall'Ara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA