- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
GLASGOW, SCOTLAND - MARCH 01: Lennon Miller of Motherwell is seen during the William Hill Premiership match between Rangers FC and Motherwell FC at Ibrox Stadium on March 01, 2025 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Il Corriere dello Sport Stadio apre oggi in prima pagina con Lennon Miller, primo obiettivo del centrocampo del Bologna: è il nuovo Ferguson, scrive il giornale.
Blitz in Scozia per il classe 2006 del Motherwell, seguito anche da Celtic e da altre squadre britanniche, ma il grande salto in Serie A lo attrae dove c'è il connazionale Lewis, pronto ad abbracciarlo. E' dunque Miller il primo della lista per rinforzare il centrocampo che a breve perdere Oussama El Azzouzi diretto all'Auxerre in Francia. Miller fa già parte della nazionale inglese e in patria è valutato almeno 5 milioni di sterline. Il Bologna lo segue fortemente. Capitolo terzino. Posch è in uscita verso l'Amburgo e il club rossoblù ha individuato in Zanoli del Napoli il sostituto ideale. Più defilati Zanotti e Zortea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA