'Tante facce diverse, ma sempre la stessa identità. Il Bologna riesce a sopportare cambiamenti di formazione, vere e proprie rivoluzioni nell'undici titolare' scrive Dario Cervellati sul Cor Sport.

news
Cor Sport – Bernardeschi insidia Orsolini

BIRMINGHAM, ENGLAND - SEPTEMBER 25: Federico Bernardeschi of Bologna FC 1909 controls the ball away from Boubacar Kamara of Aston Villa during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD1 match between Aston Villa FC and Bologna FC 1909 at Villa Park on September 25, 2025 in Birmingham, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Possibili ancora cambiamenti di formazione per Vincenzo Italiano domani a Firenze. Il tecnico, ancora alle prese con gli antibiotici, potrebbe fare ancora uso del turnover. I giocatori ruotati dall'allenatore sono per ora 25, dal più impiegato, Skorupski, a quello meno, Immobile, e anche al Franchi si valuta il da farsi. Inamovibile probabilmente Freuler a centrocampo, mentre a riposo potrebbe stare Odgaard con Fabbian o Pobega a giocarsi il posto. In avanti tornerà Castro centravanti al posto di Dallinga, mentre in difesa per la coppia Lucumi-Heggem c'è aria di conferma. Sugli esterni, se a sinistra Cambiaghi dovrebbe tornare titolare, a destra Bernardeschi sta insidiando Orsolini. Il numero 10 è anche grande ex della partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
