Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Barrow, rendimento in calo. Può partire con l’offerta giusta

Cor Sport – Barrow, rendimento in calo. Può partire con l’offerta giusta - immagine 1
L'attaccante gambiano ha attraversato la sua stagione più difficile e deludente in maglia rossoblù
Redazione TuttoBolognaWeb

Musa Barrow è uno degli elementi della rosa del Bologna che ha deluso di più in questa annata. In una squadra che, dall'arrivo di Thiago Motta sulla panchina, è migliorata sotto tanti aspetti, l'ala gambiana ha avuto diverse difficoltà.

Come sottolineato dal Corriere dello Sport, Barrow non trova la via del gol da otto partite, dalla vittoria al Dall'Ara contro l'Udinese. In generale, durante il campionato ha fatto tanta fatica sotto porta: solo tre le reti realizzate. Dopo una buona prestazione e due assist nel successo di Cremona, il ragazzo ha la possibilità di tornare a far vedere di che pasta è fatto contro Napoli e Lecce.


Thiago Motta ha provato a farlo giocare anche come prima punta, oltre che da esterno sinistro. Barrow, però, per diversi fattori, difficilmente è riuscito ad incidere e solo in poche occasioni ha dato il meglio di sé. Il calo è vistoso nell'arco delle quattro stagioni sotto le Due Torri: la migliore rimane la prima con 9 gol fatti in 18 partite. Il Bologna ha intenzione di recuperarlo in termini di incisività, ma non è considerato incedibile. Nel senso che, se dovesse arrivare un'offerta attorno ai 17-18 milioni di euro, la società rossoblù rifletterebbe sul da fare. Ovviamente la dirigenza vorrebbe evitare una minusvalenza, visto che il gambiano è arrivato dall'Atalanta per circa 19 milioni di euro, compresi i bonus.

tutte le notizie di