© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERGAMO, ITALY - APRIL 08: Musa Barrow of Bologna FC is put under pressure by Joakim Maehle of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on April 08, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
È noto che il Bologna abbia bisogno di fare cassa prima di poter pensare di investire risorse importanti in entrata. Così uno dei giocatori sacrificabili potrebbe essere Musa Barrow. L'attaccante gambiano, però, lascerebbe Casteldebole solo a determinate condizioni.
Il Corriere dello Sport spiega l'eventuale scenario. Una cifra congrua per il suo cartellino si aggirerebbe attorno ai 15 milioni. Il mercato dove ci potrebbero essere delle maggiori opportunità di compravendita sembra essere quello turco. Infatti, già a gennaio il gambiano era stato richiesto in Turchia, dove gli agenti del ragazzo hanno diversi contatti, ma non si fece nulla. Nel caso, potrebbe partire anche con la formula del prestito con obbligo o diritto di riscatto, a patto che i compratori accettino di definire in modo chiaro gli accordi sulle cifre.
Il Bologna riflette su questa eventualità perché è di fronte a un bivio. Da una parte vorrebbe mantenere Barrow all'interno dell'organico perché l'investimento sul giocatore è stato corposo (19 milioni di euro), il ragazzo si trova bene in città e ha un ottimo rapporto con l'allenatore. Dall'altra, il rendimento dell'attaccante è in costante calo da diverse stagioni. La migliore è stata la sua prima in maglia rossoblù, con 9 gol nel 2019/20. In questa stagione le marcature sono state appena tre. Ci sono stati anche 8 assist per i compagni, ma non è sufficiente. Se dovesse arrivare l'offerta giusta il club sarebbe pronto ad accettare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA