- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LECCE, ITALY - SEPTEMBER 28: Owen Kouassi of US Lecce competes for tha ball with David Rowe of Bologna FC 1909 during the Serie A match between US Lecce and Bologna FC 1909 at Stadio Via del Mare on September 28, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Ancora qualche cambiamento per Vincenzo Italiano dopo la partita di Europa League. Se a Lecce ci fu quasi uno stravolgimento in seguito alla trasferta di Birmingham, questa settimana il Bologna non deve affrontare una trasferta ma il tecnico è pronto a fare ancora cambi di formazione per affrontare il Pisa.
A sinistra, per esempio, dovrebbe riposare inizialmente Cambiaghi e sarà ballottaggio tra Rowe e Dominguez, con l'inglese che appare favorito sull'argentino. In avanti si candida anche Fabbian sulla trequarti mentre la prima punta dovrebbe essere ancora Castro. Movimenti anche a centrocampo con Moro pronto a prendere la titolarità al posto di Ferguson, mentre in difesa Zortea, Heggem, Lucumi e Miranda sono gli indiziati a essere i titolari col Pisa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA