Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Arnautovic vuole continuare così

Cor Sport – Arnautovic vuole continuare così - immagine 1
L'attaccante austriaco è sempre sul pezzo

Redazione TuttoBolognaWeb

Marko Arnautovic vuole ripartire da dove aveva lasciato. Il 33enne austriaco sta vivendo una delle sue migliori stagioni in carriera. In Serie A si trova al secondo posto della classifica marcatori con 8 gol in 13 presenze, dietro solo ad Osimhen (9). In nazionale ha stabilito il nuovo record di presenze (106) e ha agguantato la seconda posizione della classifica marcatori all-time (34).

Tornato dalle vacanze e dopo aver effettuato i test fisici, Marko è tornato in campo nell'amichevole di ieri contro gli austriaci del Kapfenberg. Solita marcatura, questa volta facile facile. Nonostante la pochezza della difesa degli ospiti, Arna si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto. Ha messo in campo la sua solita grinta, anche dando sfogo a un po' di nervosismo quando non gli riuscivano delle giocate.

Thiago Motta avrebbe voluto lavorare con lui e Zirkzee sui movimenti in un attacco a due punte, ma con l'infortunio del giovane olandese (3 settimane di differenziato) bisognerà rimandare. Al di là del modulo e dei compagni di reparto, Arnautovic vuole continuare a far bene, a partire dal 4 gennaio all'Olimpico contro la Roma.