06:58 min

news

Cor Sport – Arnautovic determinante come lo vuole Sinisa

Redazione TuttoBolognaWeb

Arna uomo in più del Bologna

Sinisa Mihajlovic lo ha voluto e ora se lo gode: il Marko Arnautovic che abbiamo visto contro la Sampdoria è come lo voleva vedere Sinisa quando l’ha tanto richiesto, anche a Walter Sabatini. Così ne aveva parlato Mihajlovic: “Certe partite me le deve far vincere da solo, ci mancherebbe che non facesse la differenza almeno contro chi gioca il nostro stesso campionato con il talento, la forza fisica e la qualità che la natura gli ha messo a disposizione. Per Marko volere è anche potere, sì, è così, dentro il campo Aranutovic può fare tutto, basta che lo voglia”.

[an error occurred while processing this directive]

Rivedendo la partita con la Sampdoria, Arnautovic ha spostato la partita dalla parte del Bologna con grande qualità. Nel primo tempo ha rifinito palloni per le conclusioni di Svanberg e Barrow, poi nel secondo è stato magistrale: tocchi di prima, dribbling, smarcamenti, un passaggio incredibile di controbalzo che ha consentito a Sansone di presentarsi da solo davanti ad Audero. Con che velocità si è girato e ha colpito la traversa di sinistro, insomma è da considerare un attaccante fuori categoria per le squadre dello spessore del Bologna, vede il calcio prima degli altri, è capace di fare il 10 e il 9, a seconda delle necessità della squadra.

L’atteggiamento di oggi è anche una conseguenza dello straordinario rapporto con Mister Mihajlovic. “Per me Sinisa è come un fratello, un papà, parliamo molto e mi dà energie”. Ha parlato così dopo la partita con la Samp dimostrando che uno dei motivi per cui ha scelto Bologna è stato anche Sinisa.