Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Arna, Soumaoro e Medel squalificati, ricorso per il cileno

Cor Sport – Arna, Soumaoro e Medel squalificati, ricorso per il cileno - immagine 1

Marko Arnautovic, Adama Soumaoro e Gary Medel non ci saranno contro l’Udinese per squalifica

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna si affida all’avvocato Grassani che farà ricorso per provare a ridurre ad una giornata la squalifica di Medel. Nel referto arbitrale sono riportati insulti da parte del difensore rossoblù che ha ricevuto un’ammenda da 5 mila euro. Dopo aver rimediato la settima ammonizione stagionale che si accumulerà a un eventuale nuova squalifica, Gary è stato poi espulso direttamente “per avere inoltre, al 40’ del secondo tempo, a seguito del provvedimento di ammonizione, continuato a protestare in maniera plateale anche con gesti inequivocabili nei confronti del direttore di gara, toccandogli lievemente il braccio alla notifica del provvedimento di espulsione”.

Il club non giudica così grave il comportamento di Medel, pertanto, proverà a dimezzare la squalifica. La decisione degli organi competenti dovrà arrivare entro la data del recupero con i nerazzurri.

In un colpo solo il Bologna perde tre pedine fondamentali. Mihajlovic e il suo staff dovranno scegliere gli uomini giusti per l’undici titolare. Al fianco di Theate dovrebbero giocare Binks e Bonifazi, più indietro Mbaye e De Silvestri che restano comunque ipotesi. Le punte naturali sarebbero Santander e Falcinelli, ma l’ipotesi più concreta è quella di vedere Orsolini e Barrow insieme dall’inizio. Sansone ha una sindrome influenzale e ieri non si è allenato. Viste le assenze potrebbero essere convocati in prima squadra anche Amey, Stivanello e Raimondo della Primavera.