- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - AUGUST 23: Evan Ferguson of AS Roma is challenged by Nicolo Casale of Bologna during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC 1909 at Stadio Olimpico on August 23, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
'Novanta minuti per cancellare in un niente tre mesi colmi di amarezza, delusione e chi più ne ha più ne metta. Ossigeno, aria pura' scrive Stefano Brunetti sul Cor Sport.
Tra le note liete di Udine c'è anche Nicolò Casale, che ha risposto presente all'appello nel momento di massima emergenza: il difensore ha superato il testo con la squadra 'due', ovvero quella in teoria delle riserve. Ora Italiano ha quattro centrali per il suo turnover e alternative valide alle spalle di Heggem e Lucumi: tra Cremonese e Parma, campionato e Coppa Italia, Casale tornerà titolare. E' una rinascita anche per il difensore arrivato dalla Lazio e che fino a qui aveva giocato solo quattro volte. Dal Salisburgo alla Supercoppa i rossoblù giocheranno ogni tre giorni e come sempre mister Vincenzo Italiano avrà bisogno di tutti e Casale ha lanciato il suo messaggio. Le incertezze dei mesi scorsi sembrano alle spalle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA