Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Al Bologna manca Sinisa

Cor Sport – Al Bologna manca Sinisa - immagine 1
Preoccupa lo stato di forma mentale della squadra, ancor più di quello fisico, il ritorno di Sinisa potrebbe dare una scossa

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina si dice preoccupato per lo stato di forma del Bologna non tanto dal punto di vista fisico quanto mentale. Il tracollo del primo tempo contro il Twente non può passare inosservato alla società: serve accelerare al più presto considerando che tra appena due settimane inizierà il campionato. A pesare è anche l'assenza di una leader come Sinisa Mihajlovic in panchina, la squadra sembra risentirne.

Tanti i dettagli ancora da sistemare per la formazione felsinea. Dal centrocampo confuso, con Aebischer e Ferguson fuori dal gioco e con l'assenza di Schouten che è stata determinante, alla difesa traballante, passando per un attacco improduttivo. Insomma, sembra che tutti i reparti debbano fare ancora dei passi avanti importanti, motivo per il quale il quotidiano sostiene che la squadra vada ulteriormente rinforzata vista la sua povertà tecnica e tattica.