- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 20: Nicolo Barella of FC Internazionale, in action, battles for the ball with Michel Aebischer of Bologna FC during the Serie match between Bologna and Inter at Stadio Renato Dall'Ara on April 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
La scorsa stagione è stata complicata per lo svizzero: infortuni e concorrenza lo hanno condizionato. Scrive il Corriere dello Sport. Quest'anno è pronto per giocarsela dall'inizio.
Poche presenze, pochi minuti (neanche mille) e tanti infortuni: una descrizione dettagliata della difficile annata in rossoblù per Aebischer. Con Motta era diventato uno degli imprescindibili a centrocampo, ora dopo il calvario di quest'anno, vuole replicare anche con Italiano. In questi giorni Michel è nel ritiro della Svizzera con gli immancabili Freuler e Ndoye: da marzo è tornato a giocare con la nazionale elvetica, dove se sta bene non manca mai. Aebischer ha altri due anni di contratto con il Bologna, e già da luglio lotterà per riprendersi il posto che si era guadagnato a suon di grandi prestazioni (è stato uno dei protagonisti della cavalcata Champions). Le certezze a centrocampo, per ora, sono Freuler, Ferguson e Moro. Per Pobega ancora tutto da vedere. Mich allora vuole essere subito pronto e ci spera. Anche in vista dei tanti impegni. Un giorno sarà addio, ma l'obiettivo è tardarlo il più possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA