- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - MAY 09: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gestures during the Serie A match between AC Milan and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on May 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Corriere dello Sport va dritto al punto: Vincenzo Italiano rinnoverà. L'accordo sarebbe stato trovato nella giornata di ieri e mancherebbe sol0 l'ufficialità.
'Italiano, è il giorno: accordo trovato', scrive Claudio Beneforti su Stadio. La permanenza del tecnico non è mai stata in dubbio, la volontà comune era chiara: Italiano sarà rossoblù fino al 2028. Mancano solo i comunicati, ma ieri è stato trovato l'accordo sull'ingaggio e i bonus, che sono stati raddoppiati. Adeguamento cospicuo dunque peri l tecnico, che firmerà per altre due stagioni oltre l'attuale scadenza al 2026, poi bonus a salire sulla base dei risultati: più il Bologna farà bene e più Italiano guadagnerà. Fumata bianca vicina, il club è pronto a costruire il suo futuro a medio termine. Sempre con Italiano in sella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA