Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – A Mallorca possibili esperimenti per Thiago Motta

Cor Sport – A Mallorca possibili esperimenti per Thiago Motta - immagine 1
Le mosse in vista della gara contro gli spagnoli

Redazione TuttoBolognaWeb

Nuove soluzioni da sperimentare per Thiago Motta. Contro il Mallorca mancheranno in quattro: Bonifazi, De Silvestri, Sansone e Zirkzee.

La partenza per le Baleari è fissata per domani, poi il Bologna tornerà subito dopo la gara. Viste le diverse assenze, secondo Stadio, il tecnico italo-brasiliano proverà nuovi schemi per quella che si prospetta una sfida molto più probante di quella di venerdì passato contro il Kapfenberg. Le prove per un attacco a due sono rimandate, con Zirkzee che rimarrà fuori fino a ridosso della sfida di campionato con la Roma. Occhi puntati su Moro, che potrebbe rivelarsi un'ottima soluzione nelle rotazioni in mediana.

Sarà una settimana dura e piena di impegni. Giovedì si tornerà subito a Casteldebole per preparare la sfida contro i croati del Gorica di sabato. Torneranno anche i due nazionali, Skorupski e Aebischer, che rientreranno in campo rispettivamente giovedì e sabato. Thiago Motta conta di avere tutto l'organico al completo, ad eccezione di Zirkzee, per l'incontro del Bentegodi contro l'Hellas del 22 dicembre. Sarà l'ultimo test prima del ritorno in campo in A, previsto per il 4 gennaio all'Olimpico.