- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Giacomo Raspadori of SSC Napoli battles for possession with Dan Ndoye of Bologna FC during the Serie match between Napoli and Bologna at Stadio Diego Armando Maradona on August 25, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Vincenzo Italiano lavora a ranghi ridotti in questa fase di nazionali, ma per Como ci sarà la possibilità di avere una rosa più completa.
Ieri c'è stata la ripresa dei lavori da parte del Bologna, con il tecnico rossoblù che conta di recuperare tre giocatori per la trasferta del 14 al Sinigaglia. Il Cor Sport sottolinea come sia Martin Erlic che Dan Ndoye abbiano fatto differenziato e terapie, ma si tratta di un percorso di riavvicinamento al rientro in gruppo e i due dovrebbero essere presenti a Como. Erlic non ha avuto lesioni e si sta usando prudenza, Ndoye invece sì ma le chance di vederlo, anche dal primo minuto, sono in aumento. Anche Nicolò Casale ci sarà al Sinigaglia. Il difensore è reduce da un problema al polpaccio accusato a Udine, ma in conferenza stampa il giocatore ha affermato di stare bene e lo staff preferisce non forzare. Sarà pronto per Como.
© RIPRODUZIONE RISERVATA