- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ATHENS, GREECE - MARCH 21: Fotis Ioannidis of Greece is challenged by Temirlan Yerlanov and Marat Bystrov of Kazakhstan during the UEFA EURO 2024 Play-Offs semifinal match between Greece and Kazakhstan at OPAP Arena on March 21, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Saranno le 24 ore decisive per Fotis Ioannidis. L'attaccante greco è il primo nome della lista di Sartori e Di Vaio e si vuole stringere in tempo per il ritiro di Valles, ma il Panathinaikos continua a fare muro e chiede cifre elevate. Il Bologna pronto a cambiare obiettivo se non riuscirà a chiudere.
Il Bologna è fermo sulle sue posizioni e non vuole superare il tetto dei 22 milioni offerta (20 più bonus) mentre il Pana continua a chiederne oltre 25. Sartori non vuole farsi prendere alla gola dal presidente del Pana Alafouzos e aspetterà per altre 24-48 ore, poi eventualmente cambierà soluzione se la trattativa non si sarà sbloccata. Sartori ha in cassa il sì del giocatore, ma non basta e il club greco non molla la presa, così come ha fatto con le offerte di Ipswich e Sporting Lisbona. Insomma, Sartori vuole Ioannidis alle sue cifre e se non ce la farà è pronto a sfogliare la sua lista di nomi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA