- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LANUS, ARGENTINA - SEPTEMBER 16: Juan Pablo Freytes of Fluminense competes for the ball with Rodrigo Castillo of Lanus during the quarter-final Copa CONMEBOL Sudamericana 2025 first-leg match between Lanus and Fluminense at Estadio Ciudad de Lanus (La Fortaleza) on September 16, 2025 in Lanus, Argentina. (Photo by Marcos Brindicci/Getty Images)
Il mercato si è appena aperto e il club rossoblù è molto attivo, soprattutto in difesa. L'obiettivo principale è Juan Pablo Freytes, difensore centrale del Fluminense.
La trattativa è in corso: il Bologna sta cercando di convincere il club brasiliano offrendo dei bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Come alternative, è stato proposto l’ex Udinese Rodrigo Becao, attualmente al Fenerbahce, ma ci sono dubbi legati a un suo recente infortunio. Non solo difesa, però: il Bologna guarda anche al futuro del centrocampo, puntando su due giovani talenti classe 2005. Si tratta di Alexsandro Amorim dell'Alverca e del norvegese Jens Hjerto-Dahl del Tromsø (valutato circa 6 milioni), quest'ultimo seguito però anche da club di Premier League e Bundesliga. In uscita, invece, attenzione al River Plate su Benjamin Dominguez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA