Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Non più di 2.500 biglietti venduti nel settore ospiti del Franchi

Cor Bo – Non più di 2.500 biglietti venduti nel settore ospiti del Franchi - immagine 1
Da Firenze non arrivano notizie molto positive, in quanto per il settore ospiti del Franchi non ci saranno più posti disponibili dei 2.500 biglietti venduti per i tifosi rossoblù in vista dell’impegno contro la Fiorentina di domenica....
Redazione TuttoBolognaWeb

Da Firenze non arrivano notizie molto positive, in quanto per il settore ospiti del Franchi non ci saranno più posti disponibili dei 2.500 biglietti venduti per i tifosi rossoblù in vista dell'impegno contro la Fiorentina di domenica.

Secondo il Corriere di Bologna, i ripetuti contatti e scambi di favori tra Bologna e Fiorentina non sono stati sufficienti per sbloccare altri biglietti, in quanto il Gos e le questure hanno voluto impedire mescolanze di tifosi negli altri settori, per una partita che già era stata a rischio a causa dei divieti per i residenti in Emilia-Romagna di comprare tagliandi esterni al settore ospiti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.